Calciomercato
La Roma su El Aynaoui, c'è la prima offerta al Lens: le ultime
Secondo le ultime indiscrezioni i giallorossi avrebbero nel mirino il centrocampista. Offerti 20 milioni, c'è distanza rispetto alla valutazione del club francese

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA
La Redazione
07 Luglio 2025 - 10:43
Con Paredes sempre più orientato verso il ritorno al Boca Juniors, la Roma è a caccia di rinforzi per il proprio centrocampo. L'ultimo nome sembrerebbe essere quello di Neil El Aynaoui, centrocampista francese classe 2001. Regista dal fisico imponente, El Aynaoui è stato acquistato nel 2023 dal Lens, che lo ha prelevato dal Nancy (club in cui è cresciuto).
Secondo quanto riporta Matteo Moretto, la Roma per il giocatore avrebbe già presentato una prima offerta da 20 milioni: c'è ancora distanza però rispetto alla valutazione del Lens.
© RIPRODUZIONE RISERVATA