Calciomercato
Contatti tra Roma e Almeria per Pubill in alternativa a Wesley: le ultime
Il club giallorosso si è interessato al terzino destro attualmente in forza nel club di Ligue2. Sul giocatore c'è anche il Milan

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA
La Redazione
04 Luglio 2025 - 23:52
Secondo quanto riporta SkySport la Roma si è mossa nei giorni scorsi per trovare un giocatore sulla fascia destra. La prima scelta è Wesley, ma in alternativa è stato attenzionato anche il terzino Marc Pubill dell'Almeria.
Il club giallorosso ha avuto già i primi contatti con la squadra che milita in Ligue2. Sul calciatore classe 2003 c'è anche il Milan. Tutto però dipenderà dall'operazione per l'esterno del Flamengo.
#Calciomercato | Non solo il #Milan per Marc #Pubill, terzino destro dell’#Almeria. Negli scorsi giorni contatti anche con la #Roma, ma dipende tutto da #Wesley @skysporthttps://t.co/CJpdRHifcA
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 4, 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA