Calciomercato

VIDEO - Quelle parole di Fonseca su Perri: "È il miglior portiere del mondo"

A marzo, il tecnico del Lione aveva espresso belle parole sul portiere brasiliano. E i suoi dati danno manforte alla tesi dell'ex allenatore della Roma

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
20 Maggio 2025 - 17:20

"Lucas Perri è attualmente il miglior portiere del mondo". A dirlo era stato Paulo Fonseca, subentrato sulla panchina del Lione a stagione in corso, in data 12 marzo 2025. Ed effettivamente, i dati accumulati in stagione dal portiere del club francese - accostato da Fanatik alla Roma - sono quelli di un portiere efficace e decisivo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sofascore (@sofascorebr_oficial)

La grafica di Sofascore mostra le statistiche di Perri al 15 di marzo: le gare giocate erano 35, con 40 reti subite e 126 salvataggi, oltre ai 12,29 gol evitati. Il portiere, secondo quanto raccolto dalla redazione de Il Romanista, è già stato visionato in due occasioni dai giallorossi. È inoltre brasiliano con passaporto italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI