ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il Gallo

La Fiorentina non molla Belotti, prima serve un'uscita in attacco: le ultime

La squadra di Italiano continua il pressing sull'attaccante giallorosso che ha dato massima disponibilità. Serve però la cessione di Nzola per poter affondare il colpo

Andrea Belotti

Andrea Belotti (GETTY IMAGES)

La Redazione
29 Gennaio 2024 - 16:16

Secondo quanto riportato da Sportitalia rimane vivo e concreto l'interesse della Fiorentina nei confronti di Andrea Belotti. Il centravanti giallorosso sembra essere sempre più fuori dal progetto Roma e potrebbe lasciare la Capitale già in questa sessione di mercato. Nelle ultime settimane si erano registrati alcuni contatti tra le due società circa uno scambio con protagonisti Ikoné e lo stesso Belotti, ma Joe Barone ha confermato l'esito negativo della trattativa confermando la permanenza dell'ala francese a Firenze.

La viola però continua a volere il Gallo ed è pronta a un'offerta per portarlo alla corte di Vincenzo Italiano: prima però è necessaria la cessione di M'bala Nzola che negli ultimi giorni è stato sondato da vari club di Serie A. Se l'attaccante angolano dovesse lasciare la sua attuale squadra, la Fiorentina potrebbe tentare l'affondo con la Roma per Belotti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA