ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Under: "Voglio rimanere al Marsiglia e tornare in Champions League"

L'esterno turco, in prestito dalla Roma: "Giocare qui è motivo di orgoglio, voglio continuare per molti anni". Il suo riscatto è fissato a 8.4 milioni di euro

Under con la maglia della Roma (Getty Images)

Under con la maglia della Roma (Getty Images)

La Redazione
16 Gennaio 2022 - 11:48

Cengiz Under, in prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni dalla Roma al Marsiglia, ha rilasciato un'intervista all'emittente francese Telefoot. L'esterno offensivo si è detto contento dell'esperienza francese, queste le sue parole: "Giocare qui è motivo di orgoglio, voglio portare il meglio al Marsiglia. Voglio riportare questo club al posto che merita e aiutare l'OM a giocare di nuovo la Champions League. Voglio restare qui al 100%, sono tutti d'accordo che dovrei continuare l'avventura al Marsiglia. Ne parleremo tutti insieme molto presto. Sampaoli (allenatore del Marsiglia) è uno dei motivi per cui sono venuto qui, sono molto felice di crescere sotto i suoi consigli. Spero di rimanere qui per molti anni".
Il riscatto di Under diventerà obbligatorio quando la sua nuova squadra raggiungerà la matematica salvezza in Ligue 1 e porterà nelle casse giallorosse 8,4 milioni di euro più il 20% del prezzo di un'eventuale futura cessione del calciatore turco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA