Pisa-Roma, prezzi decisi dai nerazzurri. Modalità di vendita dall'Onms
Dalla società pisana il prezzo di 45 euro, che diventa 49 col diritto di prevendita. L'Osservatorio ha deciso di limitare le presenze nel settore ospiti

(GETTY IMAGES)

Hanno generato parecchie critiche alcuni dei contenuti del comunicato rilasciato in mattinata dal Pisa, inerente alla vendita dei biglietti per la sfida, in programma sabato sera, con la Roma all'Arena Garibaldi. Principalmente, sono prezzo e modalità di vendita (dunque, settore ospiti limitato ai residenti nella Provincia di Roma) ad aver mosso gli animi dei tifosi. Specie quelli giallorossi.
Per quanto riguarda il costo di un singolo biglietto (di 45 euro, ma con i diritti di prevendita si arriva a 49), la scelta è della società nerazzurra. È invece decisione dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive quella di permettere ai soli residenti nella Provincia di Roma con Tessera del Tifoso dei giallorossi di acquistare tagliandi per il settore ospiti. I sostenitori giallorossi provenienti da altrove non avranno dunque accesso alla Curva Sud; sarà possibile assistere alla gara negli altri settori, ma solo se in possesso della Tessera del Tifoso del Pisa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA