ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le ultime

La Roma dà il via alla campagna abbonamenti 2023-2024 per le coppe: i dettagli

Il club ha annunciato l'apertura della nuova fase di sottoscrizione delle tessere per le partite casalinghe di Europa League e per la competizione nazionale

Stadio Olimpico durante Roma-Bayer Leverkusen

Stadio Olimpico durante Roma-Bayer Leverkusen (GETTY IMAGES)

La Redazione
13 Giugno 2023 - 16:23

La Roma ha diramato un comunicato con le informazioni per la campagna abbonamenti 2023-2024 per le partite di coppa. Ecco la nota:

"Dopo quella relativa al campionato, parte anche la vendita degli abbonamenti Coppe. Il pacchetto prevede quattro partite: le 3 del girone di Europa League e l’ottavo di finale di Coppa Italia in gara unica.

Modalità e costi
La vendita, riservata ai soli possessori dell’abbonamento Serie A 2023-24, inizierà mercoledì 14 giugno alle ore 16:00. In questa fase esclusivamente gli abbonati Serie A 2023-24 potranno confermare il loro posto ad un prezzo vantaggioso. Si parte da 11 euro a partita e sono previste riduzioni per gli under 16, oltre che per i disabili o invalidi con accompagnatore.

Altre info
L’abbonamento Coppe si potrà sottoscrivere online su asroma.com o tramite Contact Center al numero 06-89386000 (solo per acquisto ridotto o disabili). Come per gli abbonamenti di Serie A, si potrà pagare su diversi circuiti quali Klarna (in 3 rate a interessi zero), PayPal, Carta di Credito, bonifico bancario". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: