ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Black Weekend

Le partite contro Spezia e Bologna A partire da 10 euro per soli 7 giorni

A partire dalla mezzanotte i tifosi giallorossi avranno una settimana per acquistare i biglietti per le due partite casalinghe al 50% di sconto

La grafica del black friday della Roma

La grafica del black friday della Roma (As Roma)

La Redazione
24 Novembre 2022 - 14:00

La Roma lancia il “Black Weekend”. Dalla mezzanotte di venerdì 25 novembre fino alle 23.59 del 28 novembre sarà infatti possibile acquistare a un prezzo speciale i biglietti di Roma-Bologna, in programma dal rientro dalla sosta per i Mondiali il prossimo 4 gennaio alle 16.30, e quelli dell’ultima partita di campionato, contro lo Spezia (l’orario e la data sono ancora da confermare. Ogni tifoso sarà in grado di acquistare fino a un massimo di 4 bigietti per transazione con il 50% di sconto già applicato al carrello. I tagliandi per le due partite saranno acquistabili con questa promozione solamente tramite il sito ufficiale, e solo in settori specifici, ovvero quelli che presenteranno la scritta “Black Week Promo”. I prezzi per i biglietti partono da 10 euro per Roma-Bologna e 14 euro per Roma-Spezia. Al termine della promozione, martedì 29 novembre, la Roma bloccherà gli acquisti per la partita contro lo Spezia, mentre potranno ancora essere acquistati i biglietti, questa volta a prezzo intero, per il match contro il Bologna. A partite dalla data sopra indicata, che coincide con l’inizio della vendita libera, gli abbonati “Plus” potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra, anche in settori diversi rispetto a quello del proprio abbonamento. Per esercitare la prevendita sarà necessario inserire il codice PNR e la data di nascita dell’abbonato. Ogni abbonato potrà acquistare al massimo due biglietti. Infine il servizio di rivendita del proprio tagliando sarà disponibile per tutti gli abbonati plus a partire dalle ore 10 del 29 novembre.

Oltre ai biglietti, per tutta la settimana del “Black Weekend” la Roma proporrà degli sconti fino al 50% sul merchandising ufficiale. É inoltre possibile diventare membro del “Business Club” della Roma al prezzo scontato di 2.500€.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: