ASCOLTA LA RADIO RADIO  
all'olimpico

Roma-Lazio, al via la prima fase di vendita dei biglietti: tutte le info

Fino al 28 settembre gli abbonati di Curva Nord potranno acquistare il biglietto ad un prezzo dedicato nei settori disponibili. Dal 3 ottobre l'eventuale vendita libera

Uno scorcio dell'Olimpico prima di Roma-Atalanta

Uno scorcio dell'Olimpico prima di Roma-Atalanta (GETTY IMAGES)

La Redazione
23 Settembre 2022 - 12:59

Comincia la vendita dei biglietti per il derby Roma-Lazio del  6 novembre alle ore 18. Oggi alle 12 ha preso il via la prima fase, quella dedicata ai detentori di un abbonamento in Curva Nord che avranno tempo fino alle 11:59 di mercoledì 28 settembre, per prendere un biglietto ad un prezzo dedicato nei settori disponibili acquistandolo sul sito ufficiale del club romanista.

La fase 2 sarà quella riservata agli abbonati con formula Plus e durerà dalle ore 12 di mercoledì 28 settembre e fino alle ore 11:59 di lunedì 3 ottobre. Dalle ore 12 di lunedì 3 ottobre partirà invece l'eventuale vendita libera in cui ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti per singola transazione. I settori di Tribuna Tevere e Tribuna Monte Mario sono gestiti dal club di casa, non sono previsti in questi settori posti dedicati alla squadra ospite.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA