ASCOLTA LA RADIO RADIO  
allo stadio

Al via la vendita dei biglietti per Roma-Lecce e per il pack di 4 partite

Il nuovo mini abbonamento comprende le ultime due gare casalinghe di Europa League, il match contro il Torino di campionato e l'Ottavo di Coppa Italia

La Curva Sud colorata di giallorosso

La Curva Sud colorata di giallorosso

La Redazione
09 Settembre 2022 - 16:33

Al via la vendita libera per i biglietti del match contro il Lecce. La partita, valevole per la nona giornata di Serie A è in programma il prossimo 9 ottobre alle ore 20.45. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti e, in contemporanea alla vendita libera, gli abbonati Plus usufruiranno di un prezzo dedicato per l'acquisto di biglietti extra, anche in settori diversi dal proprio abbonamento. 

Il club giallorosso ha inoltre annunciato l'inizio della vendita di un nuovo pack di 4 partite. Il mini-abbonamento comprende le ultime due partite casalinghe di Europa League, contro Real Betis (6 ottobre alle ore 21) e Ludogorets (3 novembre alle ore 21), il match di campionato contro il Torino in programma il 13 novembre alle ore 15, e l'Ottavo di Coppa Italia, con i giallorossi che vedranno opporsi una tra Genoa e Spal. Il prezzo del pack parte da 48 euro per la Curva Nord, fino ad arrivare a 120 euro per la Monte Mario Top Nord. 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA