ASCOLTA LA RADIO RADIO  

LIVE - Roma-Spal 0-2: Olsen nega il terzo gol agli ospiti

Eusebio Di Francesco ripropone Luca Pellegrini nel ruolo di terzino sinistro. Lo spagnolo ex Porto torna centrale di difesa. In attacco Edin Dzeko

La Redazione
20 Ottobre 2018 - 13:03

Allo Stadio Olimpico inizia il terzo mini-ciclo della stagione. 6 partite in tre settimane, che potrebbero riavvicinare la Roma alle posizioni nobili della classifica in campionato e agli ottavi di Champions League. La prima di queste sei partite contro la Spal di Semplici, che prima della sosta ha perso di misura contro l'Inter di Spalletti. 

Live

[[[SSW_ID:1|1|1451]]]

Formazioni Ufficiali

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Marcano, Luca Pellegrini; Nzonzi, Cristante; Cengiz Ünder, Lorenzo Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Di Francesco.
Spal (3-5-2): Milinkovic-Savic; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Valoti, Costa; Petagna, Paloschi.

Pre-Partita

13:20 - Il nostro inviato Dario Moio ha raccolto altre impressioni dei tifosi prima dell'ingresso allo Stadio:

13:00 - Ecco i primi tifosi in arrivo allo Stadio Olimpico:

Dove vederla

La partita sarà trasmessa sul canale 202 della piattaforma Sky; Sky Sport Serie A, can 202 (Marinozzi-Minotti). E sul digitale terrestre sul canale Sky Sport Serie A.

Clima

L'anticiclone azzorriano, in ulteriore espansione sulla scena italiana, garantisce per la giornata di oggi tempo stabile su tutte le regioni, comprese quelle che negli ultimi giorni – soprattutto le due isole maggiori – erano state sferzate da violenti temporali; il sabato sulla Capitale, pertanto, trascorrerà all'insegna del cielo sereno, al più solcato da impalpabili velature per il transito di nubi alte e sottili. Le temperature restano decisamente superiori alla norma del periodo, con massime pomeridiane sui 25/26°C; venti deboli settentrionali. Nei prossimi giorni, la discesa di una massa d'aria proveniente dal Nord Atlantico, seppur interessando più massicciamente l'Est europeo e l'area balcanica, porterà un calo termico anche sulle regioni italiane, con temperature che a Roma, a partire da lunedì, diminuiranno di 5-6 gradi rispetto a quelle attuali, rientrando quindi a valori in linea con la norma del periodo tardo-ottobrino. (A cura di Filippo Thiery)

© RIPRODUZIONE RISERVATA