"Micki resta in giallorosso". Con queste parole la Roma, attraverso il proprio profilo Twitter, ha annunciato che Henrikh Mkhitaryan ha rinnovato il proprio contratto, insieme a un video delle giocate del calciatore. L'armeno, arrivato dall'Arsenal nel 2019, ha firmato fino al giugno 2022. Anche il numero 77 ha annunciato l'accordo sui propri profili social: "Un altro anno Romanista!", ha scritto su Twitter citando il post della Roma.

Il comunicato

L'AS Roma è lieta di annunciare che Henrikh Mkhitaryan ha prolungato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2022. Il calciatore è arrivato alla Roma nell'estate del 2019 e ha collezionato complessivamente 73 presenze e 23 gol in maglia giallorossa.

"In questi due anni la Roma mi ha conquistato, come squadra e come città, grazie all'incredibile passione dei tifosi", ha commentato il calciatore armeno. "L'ambizione della società è molto alta e sono davvero orgoglioso di poter dare il mio contributo per affrontare le sfide che ci aspettano nella prossima stagione. Daje Roma!".

Nel 2020-21 Mkhitaryan ha realizzato 14 reti e ha fornito 13 assist.

"Siamo felici che Mkhitaryan abbia deciso di proseguire la sua esperienza alla Roma", ha dichiarato Tiago Pinto, General Manager dell'area sportiva. "Come ha già dimostrato in campo, le sue qualità saranno molto importanti per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi nella prossima stagione".