Dopo il bollettino medico del club diffuso in mattinata, nel pomeriggio di oggi Rick Karsdorp è stato sottoposto ad una visita specialistica con il Prof. Mariani che ha confermato il dato clinico-strumentale riscontrato e che sottoporrà nella mattinata di domani l'atleta ad un intervento di chirurgia artroscopica al ginocchio sinistro.

Rick Karsdorp è arrivato a Villa Stuart intorno alle 15.05: il terzino olandese, che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, ha raggiunto la clinica romana in compagnia della fidanzata e del medico sociale della Roma, Riccardo Del Vescovo. Il giocatore è entrato da un ingresso secondario per incontrare il Dott. Mariani.

Sul suo profilo Twitter ufficiale, Karsdorp ha postato una foto della parttia di ieri sera, accompagnata dal messaggio: "Grazie a tutti per il vostro supporto! Ieri notte il mio sogno si è trasformato in un incubo, ma lavorerò duro per tornare più forte!".

di: La Redazione

Continua la maledizione dei crociati in casa Roma. Con una nota ufficiale pubblicata sui propri canali ufficiali, la società giallorossa ha comunicato la rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro di Rick Karsdorp. Ecco il bollettino medico:

"Nell'immediato post partita di Roma-Crotone, Rick Karsdorp è stato visitato dallo staff medico della Roma per riferito trauma distrattivo-distorsivo al ginocchio sinistro, subito durante il secondo tempo della gara.

A seguito dell'immediato sospetto clinico di compromissione legamentosa, il calciatore è stato sottoposto in nottata a un controllo strumentale che ha confermato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Nel pomeriggio di oggi l'atleta sarà sottoposto a un controllo specialistico da parte del Prof. Mariani per pianificare l'iter terapeutico".

di: La Redazione