ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - Santon: "Per me è un sogno giocare il primo derby da titolare"

Il terzino giallorosso ha parlato nel post-partita in mixed zone: " Io sono un Santon che sta bene fisicamente ma devo fare ancora tanta strada"

La Redazione
29 Settembre 2018 - 16:50

Il terzino giallorosso Davide Santon ha parlato nel post-partita in mixed zone, commentando la vittoria contro la Lazio. Queste le sue parole:

Ci racconti l'emozione del tuo primo derby?
"Grandissima emozione, non è semplicemente un derby vinto ma è la città che ha vinto. Sono veramente contento perché non stavamo attraversando un momento bellissimo, la vittoria con il Frosinone non ci aveva tolto totalmente dalla crisi e questa partita è stata una rivincita. Ma già da martedì c'è un'altra partita quindi godiamoci questa vittoria, ma c'è ancora tanto da fare".

Può essere la partita della svolta?
"Certo perché bisogna affrontare tutte le partite con questa mentalità e questa voglia. Sappiamo di essere forti quando giochiamo tutti insieme e oggi lo abbiamo fatto. E se lo abbiamo fatto oggi lo possiamo fare sempre".

Una partita così ti è servita anche per convincere l'ambiente?
"Per me è un sogno giocare il primo derby da titolare dopo la stagione precedente che non è stata positiva. Io sono venuto qua e tanta gente mi ha insultato, io non ho mai detto niente a nessuno. Sono arrivato qua lavorando duro, dal ritiro pensando di dare il massimo e dare il mio contributo alla squadra".

Ti senti un senatore di questa squadra o pensi ancora di poter migliorare?
"Si può migliorare sempre, non si raggiunge mai il livello massimo. Io sono un Santon che sta bene fisicamente ma devo fare ancora tanta strada. Non ho fatto ancora niente, ho fatto solo due partite fatte bene però c'è ancora tanto da fare. Potranno arrivare le partite brutte ma bisogna sempre reagire e dare il massimo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: