ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma-Lazio 3-1, Aldair: "Di Francesco ha messo in campo gli uomini giusti"

L'ex difensore e capitano giallorosso ha parlato ai microfoni di Roma TV nel post-partita: "Bisogna avere fiducia, tutti la devono avere. Siamo solo a inizio campionato"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
29 Settembre 2018 - 15:23

L'ex difensore e capitano giallorosso Aldair ha parlato ai microfoni di Roma TV nel post-partita. Queste le sue parole:

Era molto importante vincere?
"Sì, era molto importante vincere questa. Anche perché la squadra è sopra in classifica. I ragazzi hanno fatto bene e bisogna fare i complimenti a Di Francesco perché ha messo in campo gli uomini giusti. E il risultato è arrivato".

Cosa può aver cambiato così tanto la Roma oggi rispetto alle altre prestazioni?
"Io sono arrivato dal Brasile due giorni fa e non ho avuto modo di vedere per bene le altre partite. Questa è la prima volta che vengo allo stadio quest'anno. L'avevo vista l'altra sera e l'avevo vista bene, però sull'aspetto tattico e su quello che sta facendo il mister non saprei. Però da quando sono qui a Roma mi è piaciuto".

Chi si è distinto in campo a parte gli autori delle tre reti?
"Penso che entrambe le squadre abbiano giocato molto bene. Mi è piaciuto l'assetto difensivo molto equilibrato. E' ovvio che all'inizio della partita la Lazio poteva attaccare, però dopo il gol la squadra ha fatto un grande lavoro. Bisogna fare i complimenti a De Rossi". 

Hai fiducia in questa Roma?
"Bisogna avere fiducia, tutti la devono avere. Siamo a inizio campionato. Se perdi 2 o 3 partite è normale che la tifoseria vuole di più. Ma il lavoro che ha fatto Di Francesco lo scorso anno è stato davvero buono, quindi dobbiamo avere fiducia per il futuro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA