ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Perotti: "È troppo facile dare ora la colpa al tecnico"

Le parole dell'esterno argentino della Roma: "Domenica dobbiamo ritrovare la vittoria e noi stessi. Ci siamo allenati tanto e le vittorie arriveranno"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
21 Settembre 2018 - 13:33

Diego Perotti è entrato nei minuti finali della sfida contro il Real Madrid al Bernabeu, giocando i suoi primi minuti ufficiali in questa stagione. L'esterno argentino ha parlatooggi ai microfoni di Sky Sport in vista della partita di campionato contro il Bologna al Dall'Ara. Queste le sue parole:

"Sicuramente ci aspettavamo di avere più punti e di fare un gioco migliore. Però se dobbiamo vedere qualcosa di buono sappiamo di avere tempo per migliorare. Già domenica dobbiamo ritrovare la vittoria e noi stessi. Ci siamo allenati tanto e le vittorie arriveranno. Non abbiamo una risposta chiara a un momento così. Abbiamo provato a modificare qualcosa. Non è solo un fattore, ma ce ne sono tanti che influiscono e possiamo lavorare per migliorare. Siamo noi che scendiamo in campo, ma se poi non porti quello che fai durante la settimana non serve a molto. Nel calcio si sa: la soluzione più facile è dare la colpa al mister e mandarlo via perché non si possono cacciare 25 calciatori. Non è giusto. Lo scorso anno siamo arrivati in semifinale di Champions con questo allenatore. Non è possibile ora che siamo la squadra peggiore dopo essere stati i migliori. Il rapporto è lo stesso e la voglia di fare bene è sempre la stessa. Sia con lo staff, sia con tutti gli altri".

© RIPRODUZIONE RISERVATA