ASCOLTA LA RADIO RADIO  

L'agente di Asensio: "La Roma lo ha cercato prima del Real Madrid"

Il procuratore Horacio Gaggioli: "Sono stato anche nella capitale poi arrivò la chiamata dei blancos. I complimenti di Di Francesco fanno piacere"

La Redazione
19 Settembre 2018 - 15:14

"Marco Asensio mi piace molto perché è giovane, ha grandi doti tecniche e sa ricoprire più ruoli in attacco. Se può vincere il Pallone d'oro in futuro? Ne sono sicuro, è un talento". Con queste parole Eusebio Di Francesco ha manifestato tutta la sua stima nei confronti del ventiduenne spagnolo in un'intervista al quotidiano spagnolo 'As'. Pedina fondamentale del Real Madrid in questo avvio di stagione, il talento mancino avrebbe potuto giocare la partita di questa sera a maglie invertite.

"E' vero che i giallorossi lo hanno cercato prima della chiamata del Real Madrid (nel 2015, ndr) - esordisce a 'il Romanista' Horacio Gaggioli, agente del calciatore - io sono andato anche a Roma. Sono felice dei complimenti di Di Francesco perché anche io la penso come lui". I giallorossi possono ripetere lo splendido percorso europeo della scorsa stagione? "Tutto è possibile nel calcio, non si sa mai".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: