ASCOLTA LA RADIO RADIO  
la decisione

Dal 1 maggio stadi aperti fino a 1000 spettatori. Riparte anche il calcetto

Nelle regioni in zona gialla sarà consentito l'accesso del pubblico agli impianti all'aperto. Dal 26 aprile ok anche agli sport di contatto tra amatori

La Redazione
16 Aprile 2021 - 17:57

Riparte lo sport all'aperto, per gli amatori e per i tifosi. Nello schema di decreto che il dipartimento sport sottoporrà nei prossimi giorni al Cdm si indicherà la possibilità di tornare dal 26 aprile a fare sport anche di contatto - dal calcetto alle partite di altre discipline - nelle regioni in zona gialla. In zona gialla da sabato 1 maggio sarà consentito l'accesso del pubblico in impianti all'aperto fino a un massimo di 1.000 spettatori ed al chiuso fino ad un massimo di 500 per tutti gli eventi sportivi agonistici e riconosciuti di preminente interesse nazionale da CONI e CIP. Lo riporta l'Ansa.

Se il Lazio sarà in zona gialla per l'inizio di maggio, 1000 tifosi della Roma potranno assistere dall'Olimpico alla semifinale di ritorno di Europa League contro il Manchester United, oltre che alle ultime sfide di campionato tra cui il derby con la Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA