Serata di gioie e dolori per Kostas Manolas che questa sera era impegnato con la Grecia contro l'Ungheria nel match valido per la Nations League. Il difensore della Roma ha realizzato il gol del momentaneo pareggio con uno stacco imperioso di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione.

Nella ripresa pero Manolas è stato costretto al cambio. Il centrale è uscito dal campo zoppicando lasciando il posto a Oikonomou. Al momento non è ancora chiara l'entità dell'infortunio.

Kostas Manolas a segno in Ungheria-Grecia. Il difensore giallorosso siglato il gol del momentaneo pareggio dopo il vantaggio di Sallai. Il gol è arrivato con una classica azione da calcio piazzato con Fortounis che batte una punizione dalla trequarti trovando lo stacco di testa di Manolas.

Il difensore greco è stato schierato dal primo minuto nel secondo match della Nations League. La Grecia ha esordito con una vittoria contro l'Estonia per 1-0 nella prima giornata della lega C insieme con Finlandia, Ungheria e Estonia.

di: La Redazione