ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Cengiz Ünder: "Ero triste per aver perso contro Calhanoglu. Amo i tifosi e la città"

L'attaccante giallorosso dal ritiro della Turchia: "In Italia mi trovo bene, mi sono abituato ormai. Importante la sfida contro la Russia a Trabzon"

La Redazione
04 Settembre 2018 - 11:20

Cengiz Ünder è in Turchia per preparare le sfide contro Russia e Svezia, primi impegni della nazionale turca nel biennio che porta a Euro 2020. Tornato in patria, Ünder è stato accolto come un eroe dalla stampa turca, che gli ha dedicato la prima pagina del magazine Socrates. 

L'attaccante giallorosso è anche tra i più seguiti sui social, con 132000 follower su Twitter e 635000 su Instagram

Non solo. Arrivato in ritiro, Ünder è stato subito cercato dai giornalisti per avere una breve dichiarazione sul suo inizio di stagione con la maglia della Roma. Queste le sue parole:

"A Trabzon giocheremo con la Russia. Spero che riusciremo a fornire una buona prestazione. Ormai sono abituato all'Italia. Io amo i tifosi e la città. Mi auguro di poter vivere una buona stagione. Al momento è tutto a posto. Abbiamo perso contro la squadra di Hakan (Calhanoglu) nell'ultima partita. Dopo la partita, ho parlato anche con Hakan. Siamo in contatto continuo".

Anche il giocatore del Milan è intervenuto, dicendo che per i rossoneri è stato un vantaggio che la Roma non abbia schierato Ünder nella partita di San Siro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA