ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Europa League

Shakhtar Donetsk-Roma, le formazioni ufficiali: c'è Spinazzola

Fischio d'inizio a Kiev ale 18:55. Si riparte dal 3-0 per i giallorossi dell'andata. Fonseca sceglie il turnover: in panchina Mancini, Pellegrini e Dzeko

La Redazione
18 Marzo 2021 - 17:01

Alle 18:55 la Roma scende in campo a Kiev contro lo Shakhtar Donetsk per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Fonseca, forte del 3-0 dell'andata, sceglie la via del turnover: inizieranno in panchina Mancini, Pellegrini e Dzeko. Cristante sarà al centro della difesa con Ibanez e Kumbulla di fianco. Mediana affidata a Villar-Diawara. Mayoral davanti.

Le formazioni ufficiali

Shakhtar Donetsk (4-3-3): Trubin; Dodò, Vitao, Kryvstov, Matvyenko; Alan Patrick, Marcos Antonio, Maycon; Tetè, Moraes, Solomon.
A disp.: Shevckenko, Pyatov, Khocholava, Taison, Dentinho, Marlos, Marquinhos, Bolbat, Sudakov, Konoplyanka, Bondar, Fernando.
All.: Castro

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Kumbulla; Kardorp, Villar, Diawara, Spinazzola; Pedro, Perez; Mayoral
A disp.: Mirante, Fuzato, Santon, Mancini, Peres, Calafiori, Pellegrini, Dzeko, El Shaarawy
All.: Fonseca

Dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport, sul canale Sky Sport Uno (201 satellite/fibra, 472 digitale terrestre) e su Sky Sport 252 (satellite). La gara sarà visibile inoltre in diretta streaming su Sky Go e Now Tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA