"Kumbulla sta bene a Roma". Gianni Vitali, agente del difensore giallorosso, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'emittente Radio Marte, per parlare del suo assistito. Un occhio anche al suo rendimento stagionale e alle ambizioni della squadra di Fonseca. Ecco un estratto delle sue parole.

Chi è avvantaggiato tra Roma e Napoli per la Champions?
"Credo che se la giocheranno fino in fondo, a parte l'Inter e la Juventus credo che Napoli, Roma, Atalanta e lo stesso Milan se la giocheranno fino alla fine. Tutte hanno le carte in regola per arrivarci".

C'è distorsione del giudizio sulle stagioni di Roma e Napoli?
"Ogni piazza reagisce in funzione delle aspettative, la Roma è sempre stata in alto praticamente per tutta la stagione e ora si trova nella stessa posizione del Napoli che viene da un buon momento e ha passato quello negativo, figlio di tanti infortuni. A livello ambientale sono piazze molto complicate, difficili e giustamente ambiziose.

Il Napoli è stato vicino a Kumbulla?
"L'argomento lo abbiamo già trattato e discusso, in questo momento lui è felice alla Roma e lavora per fare il meglio per sé e per la Roma. Ciò che c'è stato in passato lo conosciamo perfettamente. Meglio nella difesa a 3? I principi richiesti tra Roma e Verona non sono gli stessi, sono convinto comunque che lui possa giocare anche a sinistra. Gli allenatori si fidano molto della sua capacità gestionale. La sua stagione è estremamente positiva. In una realtà importantissima come la Roma sta giocando moltissimo, non penso si possa credere di poter giocare tutte le partite. L'obiettivo è migliorare giornalmente. Giovedì e domenica la Roma ha due gare molto importanti, contro il Napoli è aperta a tutti i risultati".