ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Nzonzi: "Ripartiamo dal secondo tempo, i tifosi ci hanno spinto al pareggio"

Il francese, all'esordio in giallorosso, ha parlato al termine di Roma-Atalanta: "Difficile spiegare gli errori dei primi 45 minuti. Presto sarò al 100%"

Nzonzi, di LaPresse

Nzonzi, di LaPresse

La Redazione
27 Agosto 2018 - 21:30

Steven Nzonzi, nuovo acquisto della Roma, ha fatto oggi il suo esordio in maglia giallorossa nel 3-3 dell'Olimpico contro l'Atalanta. Ecco le sue dichiarazioni a Roma Tv:

Le tue sensazioni?
Ho avuto buone sensazioni, non è mai facile recuperare 3 gol. Questo è un buon punto di partenza ma avremmo voluto vincere.

Come ti senti fisicamente?
Mi sento bene, è stata una preparazione abbastanza corta ma sto bene anche dal piano mentale. Lavorando posso migliorare ancora.

Quando sarai al 100%?
Difficile da dirsi, nelle prossime partite spero di poter crescere. Spero cresca tutta la squadra e io laverò nell'interesse della squadra.

Il primo tempo difficile come te lo spieghi?
È difficile spiegarlo esattamente, ogni partita è una storia particolare. In ogni caso ci servirà di lezione per le prossime partite, la squadra è stata brava a rimontare. Abbiamo affrontato una squadra che ha spinto molto e le facciamo i complimenti. Il secondo tempo lascia bene sperare per il futuro.

Le sensazioni alla prima da romanista?
Un grande stadio, tifosi molto calorosi che ci hanno spinto per pareggiare questa partita. È stato molto positivo per la squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: