ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

VIDEO - Pellegrini: "Vogliamo passare il turno. Orgoglioso di fare parte di questo gruppo"

Il Sette: "Affrontiamo lo Shakhtar, una grande squadra. Li affronteremo con grande attenzione, l'obiettivo arrivare il più lontano possibile"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
10 Marzo 2021 - 18:12

"Siamo riusciti a raggiungere subito il nostro obiettivo che era quello di passare il girone e da primi in classifica. Ora abbiamo queste due partite che sicuramente saranno difficili perché affrontiamo una grande squadra come è lo Shakthar, ma come è normale che sia noi vogliamo vincere e arrivare il più lontano possibile". Sono le parole di Lorenzo Pellegrini a Roma Tv alla vigilia della sfida con gli ucraini. "Loro hanno molta esperienza - prosegue il centrocampista giallorosso - e tanti giocatori abituati a giocare questo tipo di partite e competizioni, ma possiamo dire lo stesso di noi. Affronteremo la partita con tanta attenzione e rispetto per lo Shakthar ma il messaggio che mandiamo è che vogliamo vincere e passare il turno".

"Più il gruppo è al completo e più si dà al mister la possibilità di scegliere e avere tante opzioni. Poi io veramente devo fare un sacco di complimenti a questo gruppo perché tutti i miei compagni si metto al 200% a disposizione, che giochino o meno. Sono orgoglioso di farne parte", conclude Pellegrini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA