ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Allenamento Roma: Nzonzi ancora in gruppo, individuale per Perotti

I giallorossi a lavoro sui campi del Fulvio Bernardini in vista della gara di lunedì contro l'Atalanta allo stadio Olimpico

La Redazione
23 Agosto 2018 - 09:26

La Roma è scesa in campo a Trigoria per la seduta d'allenamento mattutina in vista della sfida di lunedì contro l'Atalanta. Al centro tecnico Fulvio Bernardini la squadra al completo si è ritrovata agli ordini di Eusebio Di Francesco, compreso Steven Nzonzi che continua il suo lavoro con i compagni e spera di mettere in difficoltà l'allenatore per le scelte a centrocampo.

Ancora lavoro individuale per l'argentino Diego Perotti che non sembra aver smaltito ancora il problema alla caviglia che gli ha fatto saltare l'esordio in campionato contro il Torino. Da valutare le sue condizioni in vista della gara di lunedì.

Le squadre sono state divise in due gruppi che hanno lavorato su due campi differenti: centrocampisti e attaccanti con Di Francesco e difensori con mister Tomei. La seduta si è chiusa con una partitella 11 contro 11, Dzeko in grande spolvero con una doppietta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA