Le parole di Edin Dzeko al termine di Torino-Roma, conclusa 1-0 per i giallorossi grazie allo strepitoso gol del bosniaco su splendido assist di Justin Kluivert.

Dzeko a Sky Sport

"Justin ha messo un cross bellissimo e io ho fatto un gol ancora più bello, questo è tra i gol più belli della mia carriera insieme anche a quello con il Viktoria Pilsen. E' difficile venire qui, abbiamo sempre sofferto ma anche noi abbiamo fatto una buona partita e il gol prima o poi doveva venire. Kluivert può giocare sia a sinistra che a destra. Ha cambiato la partita ed è quello che ci serve dai giocatori che non giocano dall'inizio. Dobbiamo avere tutti la stessa mentalità e lo stesso atteggiamento"

Dzeko a Roma tv

"Un gol importante, a Torino ancora di più perché loro sono una buona squadra con un buon allenatore. Siamo stati in difficoltà ma abbiamo sofferto insieme e volevamo solo vincere. Ho visto Kluivert che si allargava e ho pregato la mettesse sul secondo e lui ce l'ha messa. L'ho presa bene. Non ho mai pensato di stopparla, ci sono sempre tanti giocatori dentro l'area ed era l'ultimo minuto, dovevo tirare. Mi aspettavo un match difficile anche per il caldo e non siamo ancora così brillanti come diventeremo. Oggi serviva vincere contro una squadra difficile da batter in casa e lo abbiamo fatto provandoci fino alla fine".