ASCOLTA LA RADIO RADIO  

FOTO - Tre anni fa Edin Dzeko sbarcava a Roma: il ricordo social del bomber

L'attaccante bosniaco, attualmente impegnato con i compagni nella tournée americana, ha postato una foto del suo arrivo all'aeroporto di Fiumicino

La Redazione
06 Agosto 2018 - 15:27

Era il 6 agosto del 2015 quando Edin Dzeko sbarcava all'aeroporto di Fiumicino toccando per la prima volta il suolo romano ricevendo l'abbraccio caloroso di oltre 3mila tifosi giallorossi. A tre anni di distanza il bomber bosniaco, impegnato in New Jersey con la squadra per l'ultima parte della tournée americana, ha ricordato quel giorno con una story apparsa sul suo profilo Instagram. Una foto di lui con la sciarpa della Roma, la folla festante alle spalle e sul post due cuori giallorossi. 

Per Dzeko questa sarà la quarta stagione con la maglia della Roma. Dopo l'inizio difficile con 10 reti al primo anno,  i tanti gol sbagliati e qualche sfottò sulle sue capacità di inquadrare la porta, ha spazzato via tutti i dubbi l'anno successivo mettendo segno 39 gol. L'anno scorso ha segnato di meno ma si è consacrato come uno dei leader tecnici e carismatici della squadra giallorossa. Fino ad ora, in 139 presenze con la Roma ha realizzato 73 gol e 28 assist.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: