ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Pau Lopez: "Contenti per la prestazione e per la vittoria"

Le dichiarazioni del portiere spagnolo nel postpartita di Roma-Udinese 3-0: "Conosco Deulofeu ed ho aspettato fino all'ultimo, sono contento di aver fatto la scelta giusta"

Pau Lopez, Roma-Udinese, di LaPresse

Pau Lopez, Roma-Udinese, di LaPresse

La Redazione
14 Febbraio 2021 - 14:43

Autore di un intervento decisivo su Deulofeu, Pau Lopez si è ricavato il suo spazio da protagonista nella vittoria netta della Roma sull'Udinese per 3-0. Il portiere spagnolo, nel postpartita, ha rilasciato alcune dichiarazioni. 

Pau Lopez a Roma TV

Sulla prestazione.
"Abbiamo fatto una grande partita, nel primo tempo abbiamo avuto il possesso e creato diverse occasioni. Siamo contenti per la prestazione e per la vittoria".

Perché a volte manca concentrazione?
"Non penso che sia mancanza di concentrazione, alla fine gli errori ci stanno e capitano a tutte le squadre, fanno parte del gioco. Cerchiamo di sbagliare il meno possibile, dobbiamo farne pochi per dare meno opportunità agli avversari di farci gol".

Spesso la Roma sblocca il match.
"Ci sono tanti vantaggi quando segniamo prima noi, è sempre meglio mettere le gare in discesa. Questo poi ci aiuta a fare altri gol nel corso della partita". 

Sull'uscita su Deulofeu.
"Ho aspettato fino alla fine per vedere quello che faceva lui, lo conosco perché abbiamo giocato insieme con la Spagna Under 21. Sapevo che avrebbe potuto puntarmi, sono contento di aver fatto la scelta giusta alla fine".

© RIPRODUZIONE RISERVATA