ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Veretout: "Dovevamo vincere e l'abbiamo fatto, giocando un grande primo tempo"

Le parole del centrocampista francese nel postpartita di Roma-Udinese 3-0: "Il mister mi chiede di inserirmi in area, oggi l'ho fatto e ho segnato di testa"

Jordan Veretout, Roma-Udinese, di LaPresse

Jordan Veretout, Roma-Udinese, di LaPresse

La Redazione
14 Febbraio 2021 - 13:50

Nel postpartita di Roma-Udinese, gara vinta per 3-0 dai giallorossi, uno dei protagonisti della partita Jordan Veretout, autore di una doppietta nel primo tempo, ha rilasciato alcune dichiarazioni. 

Veretout a Dazn

Vittoria importante.
"Abbiamo perso dei punti a Torino e dovevamo vincere oggi. L'abbiamo fatto in buon modo anche, con un grande primo tempo. Dobbiamo migliorare il secondo tempo. Facciamo bene e prendiamo occasioni troppo facilmente. Dobbiamo continuare cosi".

Doppietta e gol di testa, una perla che ti mancava.
"Il mister mi chiede di andare in area, oggi sono andato e ho fatto gol di testa. Ma la cosa più importante è la vittoria e dobbiamo sempre guardare avanti".

Una dedica per San Valentino?
"La dedico a mia moglie".

Veretout a Roma TV

Vittoria importante per la Roma.
"Abbiamo perso dei punti a Torino e dovevamo vincere oggi. L'abbiamo fatto anche bene, giocando un grande primo tempo. Nel secondo tempo invece non abbiamo fatto bene, dobbiamo migliorare. Abbiamo giocato bene, ma abbiamo subito troppe occasioni, dobbiamo continuare a lavorare così". 

Doppietta e gol di testa, ti mancava una rete così.
"Il mister mi chiede di andare in area, oggi l'ho ascoltato e ho fatto gol di testa. Ma la cosa più importante è la vittoria e dobbiamo sempre guardare in avanti". 

Una dedica per San Valentino?
"La dedico a mia moglie".

© RIPRODUZIONE RISERVATA