ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Fazio: "Siamo tra i migliori del mondo e vogliamo confermarci"

Il difensore centrale giallorosso: "Pastore è quello che ci serviva, noi vogliamo andare avanti in tutte le competizioni e per farlo dobbiamo lavorare al meglio"

LaPresse

LaPresse

La Redazione
03 Agosto 2018 - 20:58

"Ripetiamo quanto fatto lo scorso anno!". L'appello di Federico Fazio arriva dai microfoni della Espn, ai quali il difensore centrale giallorosso ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

Cristiano Ronaldo è sbarcato in Italia...
"È importante che giocatori del suo livello vengano in Serie A, in questo modo il campionato fa un salto di qualità e diventa ancora più competitivo. È fantastico affrontare i migliori. Non parlo solo di Juve, ma anche delle altre squadre. Sarà una bella stagione, il nostro obiettivo è quello di andare avanti in tre competizioni, abbiamo dimostrato di poterlo fare e vogliamo riuscirci anche quest'anno".

L'ultima sfida con il Barça ha dato dei messaggi positivi
"È sempre bello affrontare una delle squadre più forti del mondo. E anche noi, negli ultimi anni, siamo entrati a far parte delle squadre migliori del mondo. È molto importante mantenere questo livello e continuare a competere con le avversarie più forti, proprio come abbiamo fatto nella passata Champions. Per farlo dobbiamo prepararci nel miglior modo possibile".

Tra gli acquisti portati  a termine da Monchi, Javier Pastore è uno dei nomi più importanti
"Conosce già la Serie A e la lingua. È un calciatore di esperienza che ha fatto fare un salto di qualità alla nostra squadra. Siamo contenti di lui e degli altri arrivi".

In chiusura un commento sul Mondiale russo dell'Argentina
"Giocare in un Mondiale è sempre un'esperienza unica. Non vincere conta poco, l'importante è giocarsela e godersi ogni momento. Ci sono tante squadre che possono ambire al titolo. È stata una competizione differente da quelle precedenti, il calcio è diventato molto più equilibrato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA