ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - Seduta pomeridiana di allenamento per la Roma al Triton Soccer Stadium

Gli uomini di Eusebio Di Francesco si sono ritrovati al "Triton Soccer Stadium" per l'allenamento del pomeriggio in vista della gara con il Tottenham

La Redazione
25 Luglio 2018 - 10:28

Nel secondo giorno della tournée americana, dopo aver svolto la seduta mattutina, gli uomini di Eusebio Di Francesco si sono ritrovati al "Triton Soccer Stadium" per l'allenamento del pomeriggio in vista della prima partita dell'International Champions Cup contro il Tottenham, in programma alle 4 di notte italiane.

Dopo il riscaldamento la squadra ha svolto una partitella a pallamano. Successivamente c'è stata una partita 11 contro 11 in cui Eusebio Di Francesco ha chiesto alla squadra di eseguire le consuete tattiche di gioco, in particolare le verticalizzazioni. Da segnalare un gran gol di Pastore durante la partitella.

Sono state provate su entrambe le fasce le uscite da rimessa laterale, e altre situazioni di gioco per analizzare il comportamento della squadra, anche nella fase di riconquista del pallone. Alla fine dell'allenamento alcuni calciatori si sono fermati a tirare dei calci di rigore. Ad assistere alla seduta anche Francesco Totti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA