ASCOLTA LA RADIO RADIO  

L'amichevole contro l'Avellino sarà visibile su Twitter tramite l'account della Roma

La società ha reso noto che la partita contro la squadra campana, in programma al Benito Stirpe di Frosinone, sarà trasmessa anche sul famoso social network

La Redazione
20 Luglio 2018 - 13:04

Oggi si conclude la prima fase della preparazione estiva della Roma. La società ha reso noto che la partita amichevole contro l'Avellino, in programma al Benito Stirpe di Frosinone alle ore 19:00, sarà visibile gratuitamente da tutti i tifosi attraverso l'account Twitter ufficiale della Roma.

Questo il comunicato della società:

"Il match che si disputerà al Benito Stirpe di Frosinone alle 19:00, potrà essere seguito in tutto il mondo in diretta su @OfficialASRoma. Dopo il successo di Roma-Latina, prima partita intergrale trasmessa da un club di Serie A su Twitter e seguita più di 100 mila tifosi, anche la seconda uscita stagionale degli uomini di Eusebio Di Francesco sarà disponibile sul profilo ufficiale in lingua italiana del Club".

Un'opportunità per tutti i tifosi e gli appassionati della Roma di seguire le gesta dei loro beniamini, prima dell'inizio della tournée americana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA