ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le ultime

Spezia, Ferrer ko: salta la doppia sfida contro la Roma. Nzola in dubbio

Il difensore spagnolo ha riportato in allenamento una una lesione di medio grado al retto femorale della gamba destra. Italiano dovrà fare a meno di lui

Salva Ferrer in campo con lo Spezia, di LaPresse

Salva Ferrer in campo con lo Spezia, di LaPresse

La Redazione
17 Gennaio 2021 - 18:00

Salva Ferrer si ferma: non ci sarà nelle gare contro la Roma. A rendere nota l'entità dell'infortunio del difensore dello Spezia è stata la società stessa con un comunicato. "Lo Spezia Calcio comunica - si legge sul sito ufficiale -  che gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il difensore spagnolo Salva Ferrer, hanno evidenziato una lesione di medio grado al retto femorale della gamba destra, riportata in un'azione di gioco durante l'allenamento del 14 gennaio. Il calciatore ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso presso il centro FK di Aulla". Italiano dovrà fare a meno di lui sia per l'impegno di martedì in Coppa Italia sia in quello di sabato alle ore 15.00.

Nzola resta in dubbio

I prossimi avversari della Roma si sono allenati anche oggi sul terreno del "Comunale" di FolloLavoro di scarico per i titolari della sfida pareggiata in inferiorità numerica contro il Torino, mentre il resto del gruppo ha svolto una serie di esercitazioni tattiche e partitelle su campo ridotto. Fisioterapia per Mbala Nzola, alle prese con un trauma distorsivo-contusivo rimediato contro la Sampdoria, che resta in dubbio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA