Per l'allenamento a porte aperte del 19 luglio alle 17.30 la Roma ha deciso di aprire l'accesso anche ai tifosi non abbonati. Saranno a disposizione 2800 posti: per assicurarsi l'entrata è necessario compilare il modulo d'iscrizione

"L'allenamento della Roma del 19 luglio al Tre Fontane sarà aperto a 2800 tifosi. Cliccando su questo link tutti i sostenitori giallorossi, anche i non abbonati, potranno iscriversi per partecipare alla sessione di lavoro degli uomini di Eusebio Di Francesco. Basterà compilare il form, inserendo nome, cognome, data di nascita e indirizzo e-mail per ricevere il QR code da esibire all'ingresso. L'allenamento avrà inizio alle 17:30 e l'apertura dei cancelli è prevista per le 16:00.

Per accedere basterà portare con sé il documento d'identità e la conferma, con codice di accesso univoco ricevuta via mail, sulla quale sarà riportata l'indicazione relativa al cancello di ingresso. Dopo aver dato una corsia preferenziale agli abbonati, giovedì prossimo sarà possibile offrire l'accesso indistintamente a tutti i tifosi, sempre previa registrazione e fino ad esaurimento dei 2.800 posti disponibili. L'ingresso all'impianto sarà gratuito".

Clicca qui per accedere al Tre Fontane