ASCOLTA LA RADIO RADIO  

A Latina la prima occasione per tifare la Roma: tribune ancora disponibili

Quattro gli appuntamenti per vedere la Roma prima degli Stati Uniti: due allenamenti al Tre Fontane il 12 e 19 luglio, due amichevoli a Latina il 14 e a Frosinone il 20

La Redazione
11 Luglio 2018 - 10:15

Continua la preparazione per la prossima stagione. Mentre prosegue il ritiro agli ordini di Di Francesco al centro sportivo di Trigoria, i tifosi sono pronti a seguire la squadra da vicino in quattro occasioni ravvicinate per condividere l'entusiasmo che precederà la partenza per gli Stati Uniti. Due saranno le partite amichevoli che giocherà la Roma prima della partenza per la tournée: a Latina il 14 luglio e a Frosinone il 20 luglio, con migliaia di romanisti pronti a sostenere la squadra nei primi test stagionali. Per chi volesse vedere anche gli allenamenti, poi, la società ha pensato a due appuntamenti al Tre Fontane il 12 e il 19 luglio aperti solo agli abbonati. 

Latina-Roma il 14 luglio: c'è ancora posto

Latina-Roma sarà la prima amichevole della nuova Roma di Eusebio Di Francesco e si svolgerà il 14 luglio alle 18.30 al "Francioni". Il settore dedicato ai tifosi giallorossi è andato subito esaurito: i romanisti stanno dunque riempiendo gli altri settori dello stadio, che probabilmente il giorno della partita sarà nella quasi totalità colorato di giallorosso. Con gli allenamenti al Tre Fontane riservati agli abbonati, questa partita sarà la prima occasione aperta a tutti di partecipare al "bagno di folla" romanista. Per ora quindi sono acquistabili i settori chiamati "Tribuna Centrale Sud", situata proprio accanto al settore occupato dai tifosi della Roma, la "Tribuna Laterale" e la "Gradinata".
I biglietti si possono comprare sul sito bookingshow.it e nelle ricevitorie abilitate a Roma e provincia. Esclusa dalla vendita online, per motivi di sicurezza, la curva occupata dal tifo più caldo del Latina.

>CLICCA QUI per acquistare i biglietti<

Porte aperte al Tre Fontane

Con il seguente comunicato, nella giornata di ieri l'A.S.Roma ha reso note le informazioni utili per poter accedere agli allenamenti a porte aperte. Il primo previsto è quello del 12 luglio, al quale sarà possibile accedere dalle ore 16.

"Giovedì 12 e giovedì 19 luglio, la Roma si allenerà allo stadio Tre Fontane e 2500 abbonati per il campionato 2018/19* potranno accedere all'impianto compilando un form che sarà reso disponibile nella giornata di domani, mercoledì 11 luglio.
Per motivi di ordine pubblico non sarà possibile accogliere tutti i tifosi, ma soltanto i primi 2500 iscritti, che riceveranno un'email di conferma con codice di accesso univoco da presentare all'ingresso congiuntamente al documento d'identità.
Attenzione: l'ingresso sarà riservato solo ed esclusivamente ai tifosi abbonati e regolarmente registrati. Non sarà necessario portare con sé l'abbonamento ma solamente il documento d'identità e la conferma, con codice di accesso univoco ricevuta via mail, sulla quale sarà riportata l'indicazione relativa al cancello di ingresso. 
L'iscrizione al primo dei due allenamenti esclude automaticamente la possibilità di iscrizione anche al secondo: in questo modo, tra le due sessioni, saranno complessivamente 5000 i tifosi che potranno accedere al Tre Fontane.
Da venerdì 13 luglio sarà possibile registrarsi all'allenamento del 19 luglio.
*Per l'allenamento del 12 luglio, potranno registrarsi tutti i tifosi abbonati entro le 13.00 del 10 luglio".

20 luglio: Roma-Avellino al Benito Stirpe

La seconda amichevole in programma per i giallorossi è quella contro l'Avellino che si terrà al Benito Stirpe di Frosinone. Sarà l'ultimo match che precederà la partenza per la tournée negli States. La curva riservata ai tifosi giallorossi è tutt'ora disponibile sul sito bookingshow.it e nei punti vendita dello stesso circuito. Inoltre, il 19 luglio e il 20 luglio i tagliandi di ingresso alla gara saranno disponibili presso la biglietteria del "Benito Stirpe", aperta dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. 

CLICCA QUI per acquistare i biglietti<

© RIPRODUZIONE RISERVATA