Gli uomini di Eusebio Di Francesco sono scesi in campo questa mattina per il secondo giorno di allenamento nel ritiro di Trigoria. La seduta è iniziata intorno alle 10.15 sul campo, la squadra è stata divisa in due gruppi. Anche i portieri sono in campo.

Live

11.30: Di Francesco resta a parlare con Justin Kluivert (con l'ausilio dell'interprete) per analizzare alcuni movimenti.

11.24: I giocatori escono dal campo, restano solo i portieri.

11.15: I portieri stanno lavorando con il preparatore Savorani sin dall'inizio dell'allenamento

11.00: Entrano in campo i giocatori del secondo gruppo che svolgono esercizi atletici 

10.45: Del primo gruppo (esclusi Antonucci, Gerson e Verde) tutti hanno svolto il lavoro sulla fase difensiva. Bianda (che ha sempre vicino l'interprete) ora è l'unico rimasto in campo e Di Francesco ci sta parlando spiegandogli di nuovo i movimenti difensivi

10.15 In campo Di Francesco ha fatto svolgere alla squadra alcune esercitazioni per la fase difensiva, alternando quartetti di difensori per far capire i movimenti da attuare. Il primo quartetto era composto da Karsdorp, Bianda, Marcano, Santon e in seguito da Karsdorp, Manolas, Marcano, Santon. Altra linea difensiva provata è stata: Florenzi, Manolas, Jesus e Luca Pellegrini.

9.30: La squadra è stata divisa in due gruppi. Il primo ha svolto una seduta in palestra
Gruppo 1: Antonucci, Bianda, Capradossi, Florenzi, Jesus, Karsdorp, Manolas, Marcano, Luca Pellegrini, Santon, Gerson, Verde
Gruppo 2: Coric, Cristante, De Rossi, Defrel, Dzeko, El Shaarawy, Gonalons, Kluivert, Pastore, Lorenzo Pellegrini, Perotti, Riccardi, Schick, Strootman e Under.