Continuano le testimonianze dei giocatori giallorossi dal primo giorno del ritiro al centro tecnico sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria. Lorenzo Pellegrini scherza con Stephan El Shaarawy, nuovamente suo compagno di stanza, mentre Antonucci e il giovane Riccardi si rilassano con la PlayStation prima della seconda sessione di lavoro prevista per le ore 17. Ancora una volta i giocatori tengono a mostrare parte del loro lavoro sui propri profili social, così come precedentemente fatto dal tecnico Eusebio Di Francesco. Entusiasmo e condivisione: anche questo è l'inizio della nuova stagione della squadra giallorossa.

I giocatori della Roma su Instagram hanno cominciato a postare alcune foto che li ritraggono durante i primi allenamenti della stagione. Oggi, infatti, è iniziato il ritiro di Trigoria, che durerà 12 giorni e si concluderà con l'amichevole di Frosinone contro l'Avellino. La Roma, poi, si sposterà negli Stati Uniti per la tournée americana, dove disputerà la International Champions Cup. Intanto, le immagini che i giocatori giallorossi offrono sui social permettono ai tifosi romanisti di gettare uno sguardo all'interno di Trigoria.

Questa la foto della Roma, che ha dato la carica a tutti i giocatori con la frase: "I giallorossi sono tornati!".

The Giallorossi are back! 👋🤩 #ASRoma

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) in data:

Javier Pastore è molto attivo sui social e, da questa mattina, ha iniziato a pubblicare storie su Instagram per tenere aggiornati i suoi tifosi sullo sviluppo dei suoi allenamenti.

Questo, invece, uno scatto che ritrae Pastore al lavoro in palestra:

Anche Edin Dzeko ha voluto postare su Instagram uno scatto del suo primo allenamento, scrivendo: "Di nuovo a Roma".

Back to Rome 🇮🇹 🏃‍♂️🏃‍♂️⚽️

Un post condiviso da Edin Dzeko (@ed_dzeko) in data:

di: La Redazione