ASCOLTA LA RADIO RADIO  

La Roma celebra Beyoncé e Jay-Z: "La migliore coppia dopo Manolas e Fazio"

Con un tweet apparso sull'account inglese della società giallorossa, il club ha voluto onorare la coppia che ieri sera ha fatto emozionare i 42mila accorsi all'Olimpico

La Redazione
09 Luglio 2018 - 12:09

Con un tweet apparso sull'account inglese della società giallorossa, la Roma ha voluto onorare la coppia che ha fatto registrare il tutto esaurito ieri sera all'Olimpico. Dopo il successo di San Siro, Beyoncé e Jay-Z (per gli appassionati di musica e non solo, i "Carter") si sono spostati a Roma con il loro "OTRII" per abbracciare con le loro canzoni più famose i 42.000 fan accorsi all'Olimpico. Nel corso del concerto, i due hanno raccontato con musiche, coreografie e videoclip la loro storia d'amore.

La Roma ha voluto celebrare il successo della coppia statunitense, con un tweet che rende onore alla regina del pop internazionale e al re del rap "made in Brooklyn".

Il club giallorosso ha pubblicato tre foto che ritraggono la coppia nel pre-show, all'interno dello stadio, scrivendo: "La migliore coppia ad abbellire l'Olimpico dopo Manolas e Fazio". 

Questo il tweet dell'account inglese della Roma:

© RIPRODUZIONE RISERVATA