ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - Daniel Fuzato arrivato a Fiumicino, domani le visite mediche

Il 21enne portiere brasiliano arriva dal Palmeiras, dove ha giocato dall'età di 12 anni. Monchi ha annunciato che sarà il terzo portiere della Roma di Di Francesco

La Redazione
08 Luglio 2018 - 10:23

Con un volo proveniente da San Paolo è atterrato a Fiumicino Daniel Fuzato, 21enne portiere brasiliano che, stando a quanto dichiarato da Monchi nella conferenza stampa di ieri, sarà il terzo portiere della Roma nella prossima stagione. Il giocatore arriva dal Palmeiras, squadra con la quale ha vinto il campionato Paulista Under 20 nel 2017 e con la quale ha giocato dall'età di 12 anni. I giallorossi hanno superato la concorrenza di Fiorentina, Bayer Leverkusen, Braga, Tolosa e anche Bayern Monaco. Domani svolgerà le visite mediche.

Ore 12:46: Il video del nostro inviato Dario Moio, che ha registrato l'arrivo a Fiumicino di Daniel Fuzato, nuovo colpo del mercato giallorosso.

Ore 12:39: Daniel Fuzato posa con la sciarpa giallorossa. Primo scatto per il decimo acquisto della campagna estiva della Roma, che sarà il terzo portiere nella prossima stagione.

Ore 12:11: Siamo in attesa dell'arrivo di Daniel Fuzato, che atterrerà a Fiumicino con un volo proveniente da San Paolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA