ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Gosens: "Abbiamo meritato i 4 gol, il risultato è giusto"

L'esterno dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Roma: "Fatto un grandissimo secondo tempo in cui abbiamo avuto molte occasioni. Lo spogliatoio è unito"

Gosens in uno scontro con Karsdorp, di LaPresse

Gosens in uno scontro con Karsdorp, di LaPresse

La Redazione
20 Dicembre 2020 - 20:11

Robin Gosens è intervenuto ai microfoni di SkySport al termine della gara vinta dalla sua Atalanta per 4-1 contro la Roma. L'esterno neroazzurro ha parlato della gara e del risultato, oltre che della situazione spogliatoio. Queste le sue parole.

Sulla partita.
"Dopo un brutto inizio con il gol incassato abbiamo fatto un bellissimo secondo tempo, con tante occasioni. Abbiamo fatto meritatamente 4 gol, il risultato ci sta".

Ilicic ha cambiato la partita?
"Lui è un calciatore che fa la differenzae ci può far fare il salto di qualità. Sono contento abbia fatto due assist e un gol, è uno dei nostri leader,".

Superati i momenti così e così?
"Speriamo, abbiamo lavorato duramente. La Champions ti toglie energie e questo è difficile da gestire per il campionato. Arrivavamo con grande voglia di fare risultato in questo momento. E' stato un anno da vera Atalanta, sono molto contento. Lo spogliatoio è sempre stato unito, ve lo assicuro. Rimane una mancanza molto pesante non avere i tifosi allo stadio, ci stimolano sempre, ci mancano e ci sostengono sempre".

© RIPRODUZIONE RISERVATA