ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Fonseca: "Molte cose non mi sono piaciute. Ora vogliamo andare più avanti possibile"

L'allenatore giallorosso dopo la sconfitta in Europa League: "Il nostro avversario è stato efficace. I giovani hanno fatto bene. Pellegrini e Veretout sono recuperati"

Fonseca nella gara contro il Cska Sofia, di LaPresse

Fonseca nella gara contro il Cska Sofia, di LaPresse

La Redazione
10 Dicembre 2020 - 20:37

L'allenatore giallorosso Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di SkySport dopo la sconfitta per 3-1 rimediata contro il Cska Sofia. La Roma ha comunque conquistato il primo posto nel gruppo di Europa League con 13 punti totalizzati. Queste le parole del tecnico portoghese.

Sulla prestazione.
"Abbiamo avuto un pò di problemi prima del match. Abbiamo perso e molte cose non mi sono piaciute. Il nostro avversario è stato efficace e noi abbiamo fatto degli errori. Poi abbiamo creato occasioni ma loro hanno difeso compatti. Abbiamo fatto degli errori che non dobbiamo fare".

Seconda squadra più giovane di sempre in Europa per la Roma, cosa pensa della prestazione dei ragazzi?
"Non è facile per loro. È una partita di livello e con responsabilità, sono riusciti a fare bene, sono contento per loro".

Prospettive per il 2021 in Europa League?
"Vogliamo andare più avanti possibile. Ora sarà più difficile, vediamo con chi giochiamo la prossima partita, ma tutte le squadre sono forti".

Come sta la squadra e come stanno Pellegrini, Veretout e Mancini?
"Penso che oggi Pellegrini e Veretout oggi si siano allenati bene. Loro due penso ci saranno per la prossima partita. Mancini sarà più difficile averlo a disposizione domenica".

© RIPRODUZIONE RISERVATA