L'ottima stagione della Roma, fin qui portata avanti, si ripercuote anche nei riconoscimenti dei singoli calciatori. Nella classifica realizzata sulla base della media voto da inizio stagione dal sito web WhoScored, trovano infatti spazio diversi giallorossi: due nella top-10 e cinque se si allarga lo sguardo alla top-20.

Il primo calciatore della Roma, occupante la quinta casella della graduatoria, è Henrikh Mkhitaryan. L'ex Arsenal è stato in grado di immagazzinare una media voto nelle sette partite disputate di 7.62, alla quale hanno sicuramente contribuito i 3 gol e i 4 assist. All'ottava posizione troviamo invece Edin Dzeko, a quota 7.56, con in tasca lo stesso numero di gol del compagno di squadra. Uscendo dai migliori 10 in classifica e scorrendo fino alla ventesima posizione troviamo altri tre romanisti. Al tredicesimo posto figura Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista è anche il terzo migliore del suo reparto, con la media di 7.48/10. Alle spalle del numero 7 c'è Pedro: lo spagnolo resta in scia al compagno, essendo distante solamente di 0.01 punti (media di 7.47).

Va invece a Roger Ibanez la diciannovesima casella con un punteggio di 7.41. Il centrale brasiliano può comunque consolarsi, essendo il secondo difensore nella classifica, alle spalle di Theo Hernandez. La medaglia d'oro della speciale classifica va a Zlatan Ibrahimovic che con 8 gol ed 1 assist raggiunge la media di 8.30/10. Secondo posto a quota 7.94 per Cristiano Ronaldo, autore di sei reti in 290 minuti giocati.