ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Social

FOTO - Van Dijk, infortunio al ginocchio: il messaggio di Zaniolo

Il talento giallorosso ha postato una foto su Instagram per mostrare vicinanza al centrale del Liverpool dopo il ko rimediato sabato contro l'Everton

Nicolò Zaniolo e Virgil van Dijk

Nicolò Zaniolo e Virgil van Dijk

La Redazione
19 Ottobre 2020 - 11:16

"Forza e coraggio". Sembra voler dire questo la storia postata da Nicolò Zaniolo su Instagram, dopo il brutto infortunio subito da Virgil Van Dijk. Il numero 22 ha accompagnato la foto dell'uscita dal campo del possente centrale olandese del Liverpool con le emoji dei muscoli e da quella di un cuore. 

Van Dijk dovrà operarsi al ginocchio sinistro: gli esami strumentali hanno evidenziato che la brutta distorsione rimediata durante il derby tra Liverpool e Everton ha visto anche il coinvolgimento con lesione dei legamenti. Il difensore dei Reds è stato costretto ad abbandonare il campo dopo solo 11 minuti di gioco a seguito di un brutto intervento del portiere Jordan Pickford.

L'ultima volta che Zaniolo e Van Dijk si sono incontrati in campo è stata proprio per la partita di Nations League tra Italia e Olanda del 7 settembre in cui il ventidue aveva subito la rottura del crociato del ginocchio sinistro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA