Gioia Nazionale per Lorenzo Pellegrini. Nel corso del 16' del primo tempo di Italia-Olanda, sfida valida per la quarta giornata del girone di Nations League, il centrocampista della Roma, schierato titolare dal ct Mancini in posizione di ala sinistra, ha segnato il gol dell'1-0 che ha sbloccato la partita.

Servito perfettamente in profondità da un lancio di Barella, Pellegrini si è trovato all'interno dell'area di rigore a tu per tu con il portiere Cillesen e l'ha battuto con un preciso colpo di interno sinistro.

Pellegrini e Spinazzola in campo dall'inizio per Italia-Olanda. Il ct della Nazionale Roberto Mancini ha reso nota la formazione ufficiale degli azzurri che scenderà in campo contro gli orange per la sfida valida per la 4° giornata del girone della Nations League.

Il centrocampista della Roma sarà impiegato come ala sinistra del tridente, composto da Immobile e Chiesa, mentre Spinazzola sarà il terzino sinistro e completerà la difesa formata da Chiellini, Bonucci e D'Ambrosio. In mezzo al campo Barella, Jorginho e Verratti. Donnarumma confermato in porta. Calcio d'inizio alle 20.45

di: La Redazione