Gioia Nazionale per Lorenzo Pellegrini. Nel corso del 16' del primo tempo di Italia-Olanda, sfida valida per la quarta giornata del girone di Nations League, il centrocampista della Roma, schierato titolare dal ct Mancini in posizione di ala sinistra, ha segnato il gol dell'1-0 che ha sbloccato la partita.
Servito perfettamente in profondità da un lancio di Barella, Pellegrini si è trovato all'interno dell'area di rigore a tu per tu con il portiere Cillesen e l'ha battuto con un preciso colpo di interno sinistro.
#NationsLeague
— Nazionale Italiana ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Vivo_Azzurro) October 14, 2020
⏱️ 16'
⚽️ GOOOL! #PELLEGRINI!!!
🇮🇹🇳🇱 #ItaliaPaesiBassi 1⃣-0⃣
Strepitoso assist di #Barella per #Pellegrini, che scatta sul filo del fuorigioco e batte Cillessen! 1-0!#ITANED #UNL#Nazionale #Azzurri #VivoAzzurro pic.twitter.com/0RuYXMp23R
Pellegrini e Spinazzola in campo dall'inizio per Italia-Olanda. Il ct della Nazionale Roberto Mancini ha reso nota la formazione ufficiale degli azzurri che scenderà in campo contro gli orange per la sfida valida per la 4° giornata del girone della Nations League.
Il centrocampista della Roma sarà impiegato come ala sinistra del tridente, composto da Immobile e Chiesa, mentre Spinazzola sarà il terzino sinistro e completerà la difesa formata da Chiellini, Bonucci e D'Ambrosio. In mezzo al campo Barella, Jorginho e Verratti. Donnarumma confermato in porta. Calcio d'inizio alle 20.45
FORMAZIONE
— Nazionale Italiana ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Vivo_Azzurro) October 14, 2020
Gli 1️⃣1️⃣ #Azzurri 💙 scelti dal Ct Roberto #Mancini
🇮🇹🇳🇱 #ItaliaPaesiBassi
🏟 Bergamo
⏱ h 20.45, diretta tv #Rai1#UNL #NationsLeague #ITANED #Nazionale #VivoAzzurro pic.twitter.com/9UgCm7Lud4
di: La Redazione