ASCOLTA LA RADIO RADIO  
la decisione

Respinto il reclamo della Roma: confermati i 30 giorni di inibizione a Fienga

Arrivato il verdetto della Corte Federale d'Appello sul ricorso dei giallorossi per le sanzioni dovute al mancato rispetto del protocollo sul COVID-19 durante Napoli-Roma

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
05 Ottobre 2020 - 17:11

Confermati i trenta giorni di inibizione a Guido Fienga dalla Corte Federale d'Appello. Sul sito della Figc è stato reso noto come sia stato respinto il reclamo presentato dal club. Confermata anche la squalifica al medico Manara e i 7.000 euro di ammenda al club. Di seguito il comunicato ufficiale riguardante la decisione.

"La prima sezione della Corte Federale d'Appello presieduta da Mario Luigi Torsello ha respinto il reclamo dell'A.S. Roma confermando le sanzioni comminate lo scorso 24 settembre dal Tribunale Federale Nazionale, che aveva inflitto 30 giorni di inibizione all'amministratore delegato Guido Fienga, 20 giorni di squalifica al medico Massimo Manara e 7000 euro di ammenda alla società.

La decisione era stata presa nell'ambito del procedimento sportivo per il mancato rispetto del protocollo sul COVID-19 da parte del club giallorosso in occasione della gara con il Napoli disputata lo scorso 5 luglio allo stadio ‘San Paolo'".

© RIPRODUZIONE RISERVATA