ASCOLTA LA RADIO RADIO  
il comunicato

Roma, l'assemblea dei soci conferma Dan Friedkin presidente

La società giallorossa ufficializza il nuovo organigramma e stila i membri del nuovo Consiglio d'Amministrazione: Ryan Friedkin vice, Fienga resta l'amministratore delegato

La Redazione
29 Settembre 2020 - 17:43

Dopo l'odierno consiglio d'amministrazione, la società giallorossa ha ufficializzato le nomine. Ecco il comunicato:

L'assemblea, su proposta degli azionisti Romulus and Remus Investments LLC e NEEP Roma Holding SpA, ha inoltre determinato in nove il numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione e in tre esercizi la durata del rispettivo mandato.

Ecco la lista dei membri del nuovo CdA: Thomas Dan Friedkin (Presidente), Ryan Patrick Friedkin, Guido Fienga, Marcus Arthur Watts, Eric Felen Williamson III, Analaura Moreira-Dunkel, Benedetta Navarra, Mirella Pellegrini e Ines Gandini.

Al termine dell'Assemblea si è riunito per la prima volta il nuovo Consiglio di Amministrazione che ha preso atto della nomina di Thomas Dan Friedkin quale presidente e ha nominato Ryan Friedkin quale vicepresidente del CdA.

Sono stati inoltre confermati Guido Fienga come amministratore delegato della Società e il Comitato Esecutivo composto da Dan Friedkin, Ryan Friedkin, Guido Fienga, Marcus Watts ed Eric Williamson.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: