ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

Vereotut: "Buona gara, ma dobbiamo gestire meglio il vantaggio"

Il centrocampista dopo Roma-Juventus 2-2: "Da domani dobbiamo lavorare per la prossima partita perché è importante, non dovevamo prendere il secondo gol"

La Redazione
27 Settembre 2020 - 21:15

Dopo Roma-Juventus 2-2, Jordan Veretout ha parlato ai microfoni di Roma Tv. Queste le sue parole:

Sembrava una vittoria scontata a un certo punto...
"Stasera abbiamo fatto una buona gara. In 11 contro 10 dobbiamo gestire meglio la partita e non dobbiamo perdere le palle troppo facilmente. Per questo siamo stati troppo frettolosi nel gioco e abbiamo preso il secondo gol. dobbiamo gestirla meglio ma contro una buona Juve abbiamo fatto una buona partita".

Squadra disunita solo nel finale...
"Sì, quando stiamo 2-1 in 11 contro 10 dobbiamo vincere per forza. Dobbiamo migliorare e gestire molto meglio la partita"

Cosa dovevate gestire meglio?
"Gestire il pallone, non perdere la palla troppo facilmente e continuare a giocare senza avere fretta. E dobbiamo continuare a pressare alti per mettere in difficoltà la Juve. Quando abbiamo palla non dovevamo permettere alla Juve di fare tante occasioni".

La Roma era stanca?
"Anche la Juve era stanca, dobbiamo migliorare ma stasera abbiamo fatto una buona partita. Da domani dobbiamo lavorare per la prossima partita perché è importante, pensiamo all'Udinese in vista della settimana prossima"

© RIPRODUZIONE RISERVATA