Dan Friedkin ha lasciato Trigoria per fare ritorno a Ladispoli, dove era arrivato questa mattina ed è stato intercettato dall'inviato de Il Romanista. Il nuovo presidente della Roma ha scelto la cittadina della località costiera per trascorrere i suoi 4 giorni nella Capitale. Alloggia nel lussuoso hotel "La posta vecchia", una struttura con affaccio sul mare e lontana da occhi indiscreti. 

Il magnate texano insieme al figlio Ryan (lui alloggia in un hotel dell'Eur) hanno visitato il centro sportivo di Trigoria facendo visita alla squadra e assistendo all'allenamento pomeridiano diretto da mister Fonseca. Terminata la visita, il gruppo di americani ha lasciato il "Fulvio Bernardini" a bordo di due autore nere, seminando i cronisti che lo attendevano all'esterno per fare ritorno Ladispoli. 

I Friedkin sono arrivati a Roma.  Dan e Ryan sono sbarcati questa mattina nella Capitale e ci resteranno almeno per i prossimi 4 giorni. L'agenda dell'imprenditore texano è fitta: la prima tappa è stata Trigoria per salutare la squadra e incontrare dal vivo Paulo Fonseca.

Niente vertice con Fienga per ora visto che il CEO è in autoisolamento dopo la riunione di Lega ieri a Milano e il la positività del presidente del Napoli De Laurentiis. Non è da escludere, nei prossimi giorni, un incontro in Campidoglio con Virginia Raggi per fare un punto sul dossier stadio. 

di: La Redazione