ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Giuntoli: "Milik nonostante la scadenza ha un valore importante"

Il direttore sportivo del Napoli: "Mercato difficile, ma siamo sereni. Meret via? Ha tre anni di contratto ed è molto contento di essere qui"

La Redazione
04 Settembre 2020 - 15:55

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato in conferenza direttamente dal ritiro della squadra di Gattuso: "Sarà un mercato complicato e con poca liquidità, ma abbiamo una patrimonialità importante di tanti giocatori - ha detto il ds - e quando non ce l'abbiamo il valore resta importante, come quello di Milik, nonostante la scadenza una punta regge il valore. Non abbiamo preoccupazioni, la rosa è ampia, è difficile ma siamo sereni".

"Ho letto diverse cose sul possibile addio di Meret - le parole di Giuntoli -, non abbiamo smentito perché non possiamo smentire tutto quello che viene scritto, siamo impegnati a fare altro. Vi posso dire che abbiamo avuto un incontro con l'agente, in un colloquio di due ore e per un'ora e cinquanta minuti abbiamo parlato di altro. Alex ha 3 anni di contratto, è molto contento di stare qui e per farlo diventare il campione che tutti pensiamo che sia, deve fare ancora uno step e può farlo con noi"

© RIPRODUZIONE RISERVATA