ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La scelta

Armenia, Mkhitaryan ‘rifiuta’ la convocazione con la nazionale

Il ct Caparros conferma: “Ho parlato con lui al telefono e mi ha detto che non poteva unirsi a noi. Mi ha promesso di esserci a ottobre e dare il massimo"

La Redazione
29 Agosto 2020 - 09:38

Mkhitaryan dice no alla convocazione dell'Armenia. Già tra pochi giorni sarà tempo di nazionali e di impegni in Nations League, prima ancora di ripartire con il campionato di Serie A. Paulo Fonseca perderà diversi giocatori, con i sei italiani in testa, ma potrà contare ancora su Mkhitaryan. Non c'è il nome del trequartista della Roma tra i convocati del ct Caparros pubblicata dall'account Twitter della federcalcio armena per i match contro Macedonia ed Estonia in Nations League in programma 5 e 8 settembre. "Ho parlato con lui al telefono e mi ha detto che al momento non può unirsi alla nazionale.

Mi ha promesso di stare con noi a ottobre e dare il massimo", ha spiegato lo stesso commissario tecnico dell'Armenia. Secondo le disposizioni ufficiali riportate sul sito del Ministero dell'interno, è vietato l'ingresso in Italia a chi nei 14 giorni precedenti abbia soggiornato o transitato in uno dei 13 paesi inseriti in una lista tra cui compare proprio l'Amernia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA